Consiglio disposizione soggiorno/cucina

vorrei qulachw consiglio su come disporre i mobili in questa sala: la cucina deve esseere sul lato destro, la tv potrebbe stare sulla parete in basso..il divano e il tavolo da pranzo? (il tavolo misura 130x90) grazie

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Interior Designer
7 anni fa

Consiglio disposizione soggiorno/cucina

vorrei qulachw consiglio su come disporre i mobili in questa sala: la cucina deve esseere sul lato destro, la tv potrebbe stare sulla parete in basso..il divano e il tavolo da pranzo? (il tavolo misura 130x90) grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 7 anni fa

Buonasera Luca.

La stanza è piuttosto complessa e ti servirebbe un progetto vero e proprio.

A grandi linee, devo dirti che dovrai rinunciare a qualcosa.

Io metterei il divano al posto della libreria senza chaise longue. Al posto della penisola una libreria bifacciale per la tv e il tavolo davanti alla porta finestra.

Spero di esserle stata utile.

Maria Federica Negro di Lifting House di Reggio Emilia

Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 7 anni fa

Buongiorno Luca, Se alleghi una piantina, possiamo darti qualche suggerimento.

Maria Federica Negro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona