Come evitare che nidifichino insetti?

Buonasera qualche giorno fa in mansarda ho avuto un problema con insetti piccolissimi di colore bianco grandi come un granello di zucchero non so se sono zecche pulci o acari del legno ho polvere su consiglio di un amico visto che qualche anno fa ha avuto un problema simile ho usato dei fumogeni e sto trattando le travi con impregnante visto che il tetto è stato rifatto circa 10 anni fa e non e stato mai trattato cosa posso fare nel caso mi si ripresenta il problema e se possibile preventivo ho sopralluogo gratuito almeno so a cosa vado a spendere grazie mille buona serata.

Luciano
Luciano ha fatto una domanda su
Disinfestazioni
3 anni fa

Come evitare che nidifichino insetti?

Buonasera qualche giorno fa in mansarda ho avuto un problema con insetti piccolissimi di colore bianco grandi come un granello di zucchero non so se sono zecche pulci o acari del legno ho polvere su consiglio di un amico visto che qualche anno fa ha avuto un problema simile ho usato dei fumogeni e sto trattando le travi con impregnante visto che il tetto è stato rifatto circa 10 anni fa e non e stato mai trattato cosa posso fare nel caso mi si ripresenta il problema e se possibile preventivo ho sopralluogo gratuito almeno so a cosa vado a spendere grazie mille buona serata.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Manuele Gani
Manuele Gani ha rsposto... Lustrino Servizi (Calenzano, Firenze) Lustrino Servizi - 2 anni fa

Buongiorno,

teoricamente potrebbero essere Acari della polvere, servirebbe un sopralluogo per stabilire meglio.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di disinfestazioni nella tua zona