Michele Cataldo
Dipingere Interno Casa

Ho ricevuto un preventivo per tinteggiare casa, limbianchino ha misurato una stanza di circa 20mq 5×4×H = 3, 20 totale mq = 64mq, crefo che si sia sbahliato?

Michele Cataldo
Michele Cataldo ha fatto una domanda su
Imbianchini
5 anni fa

Dipingere Interno Casa

Ho ricevuto un preventivo per tinteggiare casa, limbianchino ha misurato una stanza di circa 20mq 5×4×H = 3, 20 totale mq = 64mq, crefo che si sia sbahliato?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Laiza
Laiza ha rsposto... Laiza Ratti - Laidesign (Verdello, Bergamo) Laiza Ratti - Laidesign - 5 anni fa

Le pareti sono 5m e 4m (quindi vanno contate doppie). Con un'altezza di 3,20mt, avrebbe (5x3,20)x2+(4x3,20)x2=32+25,6=57,60mq a cui va aggiunto il soffitto piano 5x4=20mq. Sommati fanno 77,6 mq. A tale superficie avrà tolto la misura delle aperture (finestre/porte). I vani inferiori ai 4mq vanno computati vuoti per pieno. Non è il Vs. caso.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona