Dipingere Interiore Casa

Dv verniciare casa e le ferramenta del mio paese hanno come marche :Duco, kerakoll, e indiano. . . . Quale mi consigliate per un bianco lavabile x soffitti e pareti????

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Imbianchini
9 anni fa

Dipingere Interiore Casa

Dv verniciare casa e le ferramenta del mio paese hanno come marche :Duco, kerakoll, e indiano. . . . Quale mi consigliate per un bianco lavabile x soffitti e pareti????

Hai delle domande?
Chiedi alla community

13 Risposte

Ermanno  Ubbiali
Ermanno Ubbiali ha rsposto... Ubbiali Tinteggiatura Verniciatura (Spirano, Bergamo) Ubbiali Tinteggiatura Verniciatura - 7 anni fa

Diciamo che x esperienza la migliore delle tre è Duco

Pierlucacolor GAMMAIDONI
Pierlucacolor GAMMAIDONI ha rsposto... Bl Service (Foligno, Perugia) Bl Service - 9 anni fa

Ciao io nella mia ditta per lavabile e intendo lavabile,uso acqua prima pittura lavabile in gel antischizzo bianca 15 litri,della linea metropolis ,,costa 70 euro ma e stupenda..P.S x il soffitto metti una pittura media,di poco costo,sara difficile lavare il soffitto ,ciao

Christian Calace
Christian Calace ha rsposto... Calace Christian (Budrio, Bologna) Calace Christian - 9 anni fa

ogni marchio fa prodotti buoni basta conoscerli... io uso abitualmente prodotti caperol, san marco

Massimo Lattanzi
Massimo Lattanzi ha rsposto... Solopittura (Roma, Roma) Solopittura - 9 anni fa

Preferisco utilizzare i prodotti di case produttrici che si mettono in evidenza per la sostenibilità ambientale ed il risparmio energetico, Kerakoll è un'azienda italiana che produce prodotti per gli interni ottimi anche attraverso il marchio Biocalce. Il mio consiglio è quindi Kerakoll.

Sandro
Sandro ha rsposto... Artsystemilano (Valle Salimbene, Pavia) Artsystemilano - 9 anni fa

Ciao, dipende molto dalle tue disponibilita' economiche, ci sono ottimi prodotti in commercio che non sono ne sikkens, ne ducotone ne indiana, la cosa piu' importante e' la corretta applicazione, affidati prima di tutto ad un bravo imbianchino.

Gabriele Settimelli
Gabriele Settimelli ha rsposto... Panicolab (Roma, Roma) Panicolab - 9 anni fa

Ricorsi che per gli ambienti umidi, cucina e bagno, è consigliabile non la lavabile ma tinta a base di calce

Disilvestro Davide
Disilvestro Davide ha rsposto... Davy Imbiancature (San Giovanni in Persiceto, Bologna) Davy Imbiancature - 9 anni fa

Lasciarsi consigliare dai colorifici o da qualche amico che ha esperienza nel settore sarebbe la migliore idea

Pasquale Mario Lisanti
Pasquale Mario Lisanti ha rsposto... Opmc (Castelgrande, Potenza) Opmc - 9 anni fa

Direi che la Duco è un ottimo prodotto ,ma come ha detto il sig. Riccardo direi di servirti da un colorificio e chiedere consiglio e di non badare troppo al prezzo perchè come si dice dalle mie parti chi risparmia fa male guadagno

Riccardo Zenere
Riccardo Zenere ha rsposto... EDILSERVICE DI ZENERE RICCARDO (Zugliano, Vicenza) EDILSERVICE DI ZENERE RICCARDO - 9 anni fa

La miglior cosa è chiedere consiglio e fornirsi in un colorificio e scegliere un prodotto di fascia medio alta.

Manuel
Manuel ha rsposto... La Fenice di Spreafico Manuel (Calcinate, Bergamo) La Fenice di Spreafico Manuel - 9 anni fa

Ciao Marco,il consiglio che ti posso dare è quello di non fornirti da ferramenta o centri commerciali.

fornisciti da un colorificio piuttosto serio sicuramente ti consiglieranno i materiali migliori per lo svolgimento dei lavori.

Ma se in alternativa non hai scelta ti consiglio DUCO o nello specifico DUCOTONE l'ho usata per dei miei clienti ovviamente richiesta da loro e devo dire che non è male come idropittura ha un buono spunto di bianco e una copertura sufficiente per non "tribulare" durante l'applicazione.

Spero di esserti stato di aiuto ciao.

Littera Beato
Littera Beato ha rsposto... C.l Costruzioni S.a.s (Sinnai, Cagliari) C.l Costruzioni S.a.s - 9 anni fa

Ogni marca ha i suoi prodotti di fascia medio bassa e alta, in ogni caso, conoscendo le varie marche opterei per la DUCO

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona