Di che dimensioni mi serve il cavo per alimentare pozzo?

Salve, vorrei collegare il pozzo (pompa da 1.5 CV) alla rete elettrica...la distanza è di circa 20 mt totali. Il cavo andrà interrato in un corrugato. Pensavo di utilizzare un cavo 3 polare da 1.5 ma sono in dubbio se necessito di un 2.5.... inoltre deve avere caratteristiche di impermeabilità?

grazie

Carlo
Carlo ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Di che dimensioni mi serve il cavo per alimentare pozzo?

Salve, vorrei collegare il pozzo (pompa da 1.5 CV) alla rete elettrica...la distanza è di circa 20 mt totali. Il cavo andrà interrato in un corrugato. Pensavo di utilizzare un cavo 3 polare da 1.5 ma sono in dubbio se necessito di un 2.5.... inoltre deve avere caratteristiche di impermeabilità?

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona