Che differenze ci sono tra EU Type E ed EU Plug ?

Quali differenze ci sono tra EU Type E ed EU Plug ? (come da foto)

Giacomo
Giacomo ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Che differenze ci sono tra EU Type E ed EU Plug ?

Quali differenze ci sono tra EU Type E ed EU Plug ? (come da foto)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Antonio Mario Bosso
Antonio Mario Bosso ha rsposto... Bosso Di Bosso Antonio (Milano, Milano) Bosso Di Bosso Antonio - 6 anni fa

buon giorno sono adattatori di corrente elettrica wifi comando con applicazione smart . sono di fabbricazione inglese

la differenza tipo E con sistema androide echo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona