Come fare una dichiarazione di conformità?

Buongiorno, un elettricista con lettera A può fare la seguente dichiarazione di conformità?

Impianto elettrico trifase con contatore da 15 kw di una macelleria di circa 60 mq. I motori delle celle frigorifere e le celle frigorifere sono state installate dall'azienda produttrice, l'elettricista ci ha portato solo i fili. L'utenza più grande collegata all'impianto è una lavastoviglie da 6,5 kW. Alcune prese e punti luce sono rimasti dall'impianto precedente prima di aprire la macelleria.

Salvatore
Salvatore ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 mesi fa

Come fare una dichiarazione di conformità?

Buongiorno, un elettricista con lettera A può fare la seguente dichiarazione di conformità?

Impianto elettrico trifase con contatore da 15 kw di una macelleria di circa 60 mq. I motori delle celle frigorifere e le celle frigorifere sono state installate dall'azienda produttrice, l'elettricista ci ha portato solo i fili. L'utenza più grande collegata all'impianto è una lavastoviglie da 6,5 kW. Alcune prese e punti luce sono rimasti dall'impianto precedente prima di aprire la macelleria.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Aureli Alessandro
Aureli Alessandro ha rsposto... Aureli Alessandro (Roma, Roma) Aureli Alessandro - 3 mesi fa

Buongiorno, sono Aureli Alessandro. Si deve controllare l'impianto elettrico, se è a norma, si può rilasciare il certificato.

Rispondi
Bruno
Bruno ha rsposto... Vincent Multiservis Srl (Cremona, Cremona) Vincent Multiservis Srl - 3 mesi fa

Se l'impianto è a norma e lo garantisce l'elettricista. In ogni caso, dovresti avere il certificato di idoneità.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona