di che marca e' questa carta da parati?

Buon giorno, mi chiamo Michela. Mi puo' dire per cortesia di che marca e' la carta da parati nella foto del salottino , in cui ci sono anche rappresentate delle lettere: ABC ??

Michela Beschin
Michela Beschin ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

di che marca e' questa carta da parati?

Buon giorno, mi chiamo Michela. Mi puo' dire per cortesia di che marca e' la carta da parati nella foto del salottino , in cui ci sono anche rappresentate delle lettere: ABC ??

Domande sul progetto Arreda la tua casa con la carta
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Marzio Cacciamani
Marzio Cacciamani ha rsposto... Cacciamani.it Iniziative Edili (Firenze, Firenze) Cacciamani.it Iniziative Edili - 6 anni fa

Wall&decò. Pensi che ho potuto avere anche una ottimizzazione della grafica rispetto a quanto proposto dalla casa madre.