Di che marca è il divano ? Dove Potrei acquistarlo in Italia ?

Mi piace molto il divano . Dove potrei acquistarlo in Italia?

Alessandra Della Coletta
Alessandra Della Coletta ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Di che marca è il divano ? Dove Potrei acquistarlo in Italia ?

Mi piace molto il divano . Dove potrei acquistarlo in Italia?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Alba Montes
Alba Montes ha rsposto... Alba Montes Home Staging & Deco Low Cost (Milano, Milano) Alba Montes Home Staging & Deco Low Cost - 6 anni fa

Ciao Alessandra! Non hai messo nessuna foto del divano ????

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona