di che marca è il divano che figura nella foto?

buongiorno, è possibile conoscere marca e modello del divano che si vede in questa foto? grazie

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

di che marca è il divano che figura nella foto?

buongiorno, è possibile conoscere marca e modello del divano che si vede in questa foto? grazie

Domande sul progetto Bonus mobili: nel 2016 anche per le giovani coppie di fatto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Luca, dalla foto da lei pubblicata non si può dedurre la marca del divano. Noi, per farLe cosa gradita le proponiamo il divano ZEN di Barzagli Divani delle misure di 224x196 cm. (divano angolare con pouf). La cifra si aggira intorno ai 2.000,00 € in base al rivestimento. Non esiti a contattarci qualora avesse bisogno di una nostra consulenza.

Marilisa Dones
Marilisa Dones ha rsposto... Marilisa Dones (Gallarate, Varese) Marilisa Dones - 8 anni fa

Ciao, la marca non so qual è. Ma se vuoi ti posso suggerire qualche tipo di divano!

Luca ha rsposto... Privato - 7 anni fa

ciao

scusa se torno a chiedere, devo arredare un salone con divano angolare le dimensioni delle due pareti ad angolo sono mt 2,40 x mt 3,50

grazie