Di che colore pitturare un appartamento piccolo?

Ho un appartamento di 50 mq.Di che colore lo pitturo? Grazie

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Imbianchini
5 anni fa

Di che colore pitturare un appartamento piccolo?

Ho un appartamento di 50 mq.Di che colore lo pitturo? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Risposte utili 1
Flamur Kashta
Flamur Kashta ha rsposto... Kashta Flamur Imbianchino (San Daniele del Friuli, Udine) Kashta Flamur Imbianchino - 5 anni fa

Non è possibile mettere una cifra senza sapere che condizione ce .che pictura devi usare. servet un sopralluogo per indicare la cifra grazie

Massimiliano Golisano
Massimiliano Golisano ha rsposto... Creo System (Lido di Ostia, Roma) Creo System - 5 anni fa

salve chiaramente quando casa e' piccola si consigliano colori chiari ma 'puo comunque realizzare tanti tipi di effetti diciamo che un sopraluogo per dare una valutazione e' sempre meglio ,se magari ce una buona esposizione alla luce naturale potrebbe essere un buon vantaggio ...saluti....max

Geom. Claudio Di Tillio
Geom. Claudio Di Tillio ha rsposto... Seal Srl (Roma, Roma) Seal Srl - 5 anni fa

Sicuramente un colore chiaro, ma ci sono colori pastello che esaltano la luminosità. Con un buon prodotto e una mazzetta colori con molte tonalità si arriva a quello desiderato.

Ristrutturup
Ristrutturup ha rsposto... Ristrutturup (Roma, Roma) Ristrutturup - 5 anni fa

Io opterei per la predominanza del bianco (anche nelle sue varianti panna e bianco "sporco") e l'uso di una tonalità del grigio per dare profondità ad un determinato ambiente.

Stefano Leofreddi
Stefano Leofreddi ha rsposto... Stefano (Roma, Roma) Stefano - 5 anni fa

Buon giorno visto che il suo appartamento e' piccolo io farei colori chiari o un colore unico sempre chiaro io consiglio il V098 della super lavabile Boero.

Stefano Leofreddi
Stefano Leofreddi ha rsposto... Stefano (Roma, Roma) Stefano - 5 anni fa

Buongiorno visto che il suo appartamento e' piccolo farei dei colori chiari o un colore unico sempre chiaro.. Consiglio il colore V098 della super lavabile Botero.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona