Di che colore arredo la cucina?

buonasera vorrei un vostro parere : pavimento in sughero colorato bianco mi piace molto un termosifone in rame (color rame 40x180) cucina bianca top nero in fenix? aggiungo foto.,

grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.. raffaella

Raffaella
Raffaella ha fatto una domanda su
Interior Designer
5 anni fa

Di che colore arredo la cucina?

buonasera vorrei un vostro parere : pavimento in sughero colorato bianco mi piace molto un termosifone in rame (color rame 40x180) cucina bianca top nero in fenix? aggiungo foto.,

grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.. raffaella

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Risposte utili 2
Arch. Stefania Borgognoni
Arch. Stefania Borgognoni ha rsposto... S.b. Interior Design (Ancona, Ancona) S.b. Interior Design - 5 anni fa

Buonasera Raffaella , se la sua perplessità è il colore del top cucina in base agli arredi che ha già a disposizione (come dalle foto) , io le consiglierei di fare un top effetto corten. Le allego un paio di foto per farle capire meglio

Cordiali Saluti Stefania Borgognoni Interior Design

2 foto
gino scarmato
gino scarmato ha rsposto... Euro Montaggi Di Scarmato Gino (Seveso, Monza e Brianza) Euro Montaggi Di Scarmato Gino - 5 anni fa

Buongiorno, direi che l'accistamento e armonioso, l'unica cosa che cambierei ( a mio parere) e il calorifero , starei sull'acciaio o bianco laccato dal come cucina.

Cordiali saluti da EURO MONTAGGI di SCARMATO GINO

Sandra Sestili ha rsposto... Privato - 5 anni fa

A mio avviso hai tutti elementi contrastanti tra loro comincerei con l’eliminare quella piccola angoliera e con il dipingere il tavolo dello stesso colore del top cucina poi per il resto non si capisce bene la tua domanda

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 5 anni fa

Buonasera Raffaella! Per consigliarla al meglio è indispensabile conoscere i suoi gusti, sapere se ci sono altri elementi da abbinare (es.tavolo e sedie) e quali sono i possibili rivestimenti del modello selezionato.

Cordiali Saluti,

Melania

Raffaella ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Buongiorno vi ringrazio dei suggerimenti allego la foto del tavolo e delle sedie che ho e vorrei tenere una foto del campione del pavimento e una del colore del termosifone. grazie ancora della disponibilità

raffaella

4 foto
Dott Arch Marco Guanziroli
Dott Arch Marco Guanziroli ha rsposto... Dott Arch Marco Guanziroli (Arluno, Milano) Dott Arch Marco Guanziroli - 5 anni fa

Se ti interessa potresti vedere in base all'orientamento un colore che segue la tecnica del Feng sui e che risalti o attenui l'energia della casa creando armonia. Se va su internet può trovare i colori indicativi a seconda dell'orientamento. Buona giornata e buon lavoro.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona