È possibile sostituire la rete della zanzariera?

Ho zanzariere ormai usurate. Vorrei sapere se è possibile sostituire la rete o cambiare completamente la struttura completa.

Andrea Rubino
Andrea Rubino ha fatto una domanda su
Zanzariere
4 anni fa

È possibile sostituire la rete della zanzariera?

Ho zanzariere ormai usurate. Vorrei sapere se è possibile sostituire la rete o cambiare completamente la struttura completa.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Risposte utili 2
Riccardo
Riccardo ha rsposto... Installazioni (Roma, Roma) Installazioni - 3 anni fa

Buongiorno, si le reti delle zanzariere si possono sostituire senza cambiare l'armatura, anche quelle plissettate con i fili e quelle con il carrarmato alla base

di nuovo buona giornata

Edoardo Morea

Installazioni

Roma

Rispondi
Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 4 anni fa

Buongiorno. Solitamente le reti delle zanzariere sono sostituibili.

Restiamo a Sua completa disposizione per eventuali necessità in merito.

Un cordiale saluto.

Tappezzeria F Dabbeni e figli snc

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 4 anni fa

Buongiorno. Solitamente le reti delle zanzariere sono sostituibili.

Restiamo a Sua completa disposizione per eventuali necessità in merito.

Un cordiale saluto.

Tappezzeria F Dabbeni e figli snc

Vincenzo Vicini
Vincenzo Vicini ha rsposto... Tappezzeria Vicini (Marino, Roma) Tappezzeria Vicini - 4 anni fa

Buongiorno,

Solitamente le reti delle zanzariere sono sostituibili dipende dal modello ma nel 99% dei casi sono sostituibili.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità .

Distinti Saluti

Tappezzeria Vicini Vincenzo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di zanzariere nella tua zona