Che materiale mi consigli per rifare il pavimento di un terrazzino sul mare?

La casa ,costruita nel 40 , e’ rosa , le ringhiere verdi . Attualmente il pavimento misura 180 x300 e’ in marmo bianco . Che materiale mi consigliate per il pavimento ?

Laurin
Laurin ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
5 anni fa

Che materiale mi consigli per rifare il pavimento di un terrazzino sul mare?

La casa ,costruita nel 40 , e’ rosa , le ringhiere verdi . Attualmente il pavimento misura 180 x300 e’ in marmo bianco . Che materiale mi consigliate per il pavimento ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Irene pangrazi
Irene pangrazi ha rsposto... Archistudio (Vicenza, Vicenza) Archistudio - 5 anni fa

Sicuramente un gres porcellanato poiché resiste egregiamente agli agenti atmosferici e chimici, c'è da sbizzarrirsi nella scelta di colori e finiture, se non si va a gravare sulla portata del terrazzino si può incollarlo sopra all'esistente con un notevole risparmio.

Ruggiero Vincenzo
Ruggiero Vincenzo ha rsposto... I.d.e.r. Costruzioni Di Ruggiero Vincenzo (Napoli, Napoli) I.d.e.r. Costruzioni Di Ruggiero Vincenzo - 5 anni fa

Pavimenti in gres porcellanato effetto pietra.

Lastre rettangolari con superficie R11 che possono essere anche posate a secco su ghiaia, su erba e su sabbia, per la creazione di percorsi e camminamenti e che garantiscono prestazioni di resistenza meccanica. Questo materiale si pulisce molto facilmente e dà garanzia di inalterabilità in tutte le condizioni atmosferiche.

I.D.E.R. Costruzioni di Ruggiero Vincenzo

SALUTI

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona