Come automatizzare le luci esterne?

Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio perchè sono alle prime armi.

Dovrei collegare le luci esterne di casa ad un sensore di movimento, un interruttore wifi e un interruttore manuale. In modo che di notte funzioni il sensore, ma se voglio bloccare le luci su accesso, posso utilizzare anche i due interruttori, manuale o wifi.

Potete darmi una mano sullo schema elettrico?

Grazie in anticipo

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

Come automatizzare le luci esterne?

Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio perchè sono alle prime armi.

Dovrei collegare le luci esterne di casa ad un sensore di movimento, un interruttore wifi e un interruttore manuale. In modo che di notte funzioni il sensore, ma se voglio bloccare le luci su accesso, posso utilizzare anche i due interruttori, manuale o wifi.

Potete darmi una mano sullo schema elettrico?

Grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona