Devo applicare il visto di conformità e l’asseverazione?

Ho un ordine in corso per la sostituzione degli infissi. L'ordine è stato effettuato ad inizio agosto con relativa fattura di acconto e accordo con il fornitore per lo sconto in fattura.

Adesso (quindi dopo il 12 novembre) devo saldare la restante parte al fornitore che mi applica lo sconto in fattura. Vanno applicati il visto di conformità e l’asseverazione? Se si in che modalità?

Secondo me no facendo riferimento alle FAQ dell'agenzia delle entrate del 22/11

Mirco
Mirco ha fatto una domanda su
Isolamento
2 anni fa

Devo applicare il visto di conformità e l’asseverazione?

Ho un ordine in corso per la sostituzione degli infissi. L'ordine è stato effettuato ad inizio agosto con relativa fattura di acconto e accordo con il fornitore per lo sconto in fattura.

Adesso (quindi dopo il 12 novembre) devo saldare la restante parte al fornitore che mi applica lo sconto in fattura. Vanno applicati il visto di conformità e l’asseverazione? Se si in che modalità?

Secondo me no facendo riferimento alle FAQ dell'agenzia delle entrate del 22/11

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di isolamento nella tua zona