Dettagli

È possibile avere il mobile di un altro colore? Il lavabo può essere anche in appoggio? Esiste un rivenditore in zona Roma? Si possono avere delucidazioni sulle specifiche tecniche? Cordiali saluti

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Dettagli

È possibile avere il mobile di un altro colore? Il lavabo può essere anche in appoggio? Esiste un rivenditore in zona Roma? Si possono avere delucidazioni sulle specifiche tecniche? Cordiali saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Francesca, il mobile bagno da lei selezionato fa parte della collezione HOPE di RAB. Sfogliando il catalogo dell'azienda e della collezione... link sotto:

Il suddetto arredo bagno contempla il lavabo ad incasso nella forma scelta da lei per il mobile, c'è da dire che ci sono varie possibilità tra le finiture: eco legni, laccati lucidi o opachi per il mobile. Per il lavabo: marmi tecnici, marmi tecnici quarzo, laminam, tecnoril, geacril ed altri fino mineralux effetto pietra (resine e componenti nuovi per il settore bathroom).

Per sapere il rivenditore più vicino a lei su Roma, basta andare al sito sottostante, chiamare o mandare una mail al rappresentate di zona e saprà dove poter acquistare il suo arredo bagno

Sperando di averLe fatto cosa gradita, non esiti a contattarci se avesse bisogno di qualunque altra informazione

Cordialmente Team A4MANI

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, il mobile è della RAB arredo bagno a Treviso, sotto trova il link con i vari colori disponibili e nel sito può trovare il rivenditore più vicino.

www.rabarredobagno.com/it/mobili-bagno-lavanderia/collezione-hope.aspx#ab6050

Saluti

D'Amico Casa Design