Posso ricevere bonus per cambio dei termosifoni?

Il cambio dei termosifoni può portare la detrazione al 50%?

Cristina
Cristina ha fatto una domanda su
Riscaldamento
5 anni fa

Posso ricevere bonus per cambio dei termosifoni?

Il cambio dei termosifoni può portare la detrazione al 50%?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giuseppe Marino
Giuseppe Marino ha rsposto... Aedifica Srl (Catania, Catania) Aedifica Srl - 5 anni fa

Salve,

se si tratta di opere di ristrutturazione volte al risparmio energetico, Si.

Infatti è ammessa la sostituzione di caloriferi o condizionatori, anche con altri di diverso tipo e la riparazione o installazione di singoli elementi, se si tratta di opere finalizzate al risparmio energetico, per l'appunto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona