Come rimediare al detentore rotto?

Buonasera, ho fatto un errore con il detentore di un calorifero, nel tentativo di aprire un po' la valvola si è aperta tutta ed è saltata via facendo uscire tutto il getto d'acqua. Sono riuscito a chiudere nuovamente tutta la valvola, ma ora ho dovuto chiudere sia il la valvola del detentore sia la manopola del termostato, perché altrimenti esce acqua proprio dal detentore (anche se è chiuso totalmente). È totalmente da cambiare? Oltretutto la caldaia è condominiale, come immagino bisognerebbe fare lo svuotamento dell'impianto o c'è un modo di agire anche senza far svuotare l'impianto della palazzina? Grazie per eventuali risposte.

Giambattista
Giambattista ha fatto una domanda su
Idraulici
4 mesi fa

Come rimediare al detentore rotto?

Buonasera, ho fatto un errore con il detentore di un calorifero, nel tentativo di aprire un po' la valvola si è aperta tutta ed è saltata via facendo uscire tutto il getto d'acqua. Sono riuscito a chiudere nuovamente tutta la valvola, ma ora ho dovuto chiudere sia il la valvola del detentore sia la manopola del termostato, perché altrimenti esce acqua proprio dal detentore (anche se è chiuso totalmente). È totalmente da cambiare? Oltretutto la caldaia è condominiale, come immagino bisognerebbe fare lo svuotamento dell'impianto o c'è un modo di agire anche senza far svuotare l'impianto della palazzina? Grazie per eventuali risposte.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Antonio Lo Campo
Antonio Lo Campo ha rsposto... Edil Impianti Di Lo Campo Antonio (Trezzano Sul Naviglio, Milano) Edil Impianti Di Lo Campo Antonio - 4 mesi fa

Bisogna cambiarlo non c’è la riparazione

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona