Quanto costa il riscaldaento a pavimento?

Ho una casa vecchia in cui al piano terra vorrei demolire il pavimento per installare il riscaldamento a pavimento. Va inoltre sostituita la caldaia e portata fuori (si trova già su una parete esterna del piano terra in antibagno). Non mi interessa il costo di posa del pavimento per ora perché dipenderà dalla scelta del pavimento. Il piano terra misura 75mq (bagno di 7mq compreso). Quale potrebbe essere il costo e la tempistica? Grazie

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Riscaldamento
Un anno fa

Quanto costa il riscaldaento a pavimento?

Ho una casa vecchia in cui al piano terra vorrei demolire il pavimento per installare il riscaldamento a pavimento. Va inoltre sostituita la caldaia e portata fuori (si trova già su una parete esterna del piano terra in antibagno). Non mi interessa il costo di posa del pavimento per ora perché dipenderà dalla scelta del pavimento. Il piano terra misura 75mq (bagno di 7mq compreso). Quale potrebbe essere il costo e la tempistica? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rafael
Rafael ha rsposto... RGL360GRADI SRLS (Bra, Cuneo) RGL360GRADI SRLS - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 9.000 €

Prezzo indicativo per posa riscaldamento a pavimento, punti acqua bagno con installazione sanitari e caldaia in nuova posizione.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona