Demolizione e ricostruzione

Salve,

qual'è l'importo totale da pagare se si esegue demolizione e ricostruzione con ampliamento di immobile?

Ad esempio:

1 casa di 100m2 viene demolita e ricostruita in 1 casa di 120m2.

Mettiamo un totale lavori di 200mila euro.

Qual'è l'importo finale, detratti tutti i bonus, che si deve pagare?

quello
quello ha fatto una domanda su
Costruzione Case
Un anno fa

Demolizione e ricostruzione

Salve,

qual'è l'importo totale da pagare se si esegue demolizione e ricostruzione con ampliamento di immobile?

Ad esempio:

1 casa di 100m2 viene demolita e ricostruita in 1 casa di 120m2.

Mettiamo un totale lavori di 200mila euro.

Qual'è l'importo finale, detratti tutti i bonus, che si deve pagare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

ANNA EMILI
ANNA EMILI ha rsposto... Altro Studio (Roma, Roma) Altro Studio - un anno fa

Buongiorno

Allora per esperienza le dico che se dovesse optare per un bonus 90% le spese a suo carico si aggirerebbero intorno a 70 Mila. Dipende poi se il credito lo cede lei pagherebbe un po' di meno rispetto ad una impresa di costruzioni . Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona