Come posso risolvere la ruggine dallo snodo?

dopo un anno e mezzo dall’installazione uno degli snodi a tenuta gocciola e arrugginisce. rischio macchie ai vestiti. sto per contattare la ditta deltacalor dinamic che me l’ha venduto. sul sito costruttore non ho trovato nulla. qualcuno ha consigli?

Gian
Gian ha fatto una domanda su
Riscaldamento
5 anni fa

Come posso risolvere la ruggine dallo snodo?

dopo un anno e mezzo dall’installazione uno degli snodi a tenuta gocciola e arrugginisce. rischio macchie ai vestiti. sto per contattare la ditta deltacalor dinamic che me l’ha venduto. sul sito costruttore non ho trovato nulla. qualcuno ha consigli?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Buongiorno,

per adesso le consiglio di far mettere a terra l'apparecchio. Chiami un elettricista per farlo.

Per la perdita, non dovrebbe farlo. Se è ancora in garanzia, la usi.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona