Che ne pensate di decorare il soggiorno con una parete in cartongesso?

vorrei creare una parete in cartongesso aperta utilizzando la colonna portante che ho inserendo camino elettrico

Sonia Zambonin
Sonia Zambonin ha fatto una domanda su
Cartongesso
5 anni fa

Che ne pensate di decorare il soggiorno con una parete in cartongesso?

vorrei creare una parete in cartongesso aperta utilizzando la colonna portante che ho inserendo camino elettrico

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Giovanni Gilletti
Giovanni Gilletti ha rsposto... Ditta Gilletti Giovanni (Catania, Catania) Ditta Gilletti Giovanni - 5 anni fa

eccolo questo e il camino totalmente di cartongesso con camino elettrico

Giovanni Gilletti
Giovanni Gilletti ha rsposto... Ditta Gilletti Giovanni (Catania, Catania) Ditta Gilletti Giovanni - 5 anni fa

salve la sua idea è fantastica infatti ne abbiamo uno realizzato e fotografato per farvi una piccola idea , le pareti di cartongesso sono una vera idea essendo che il cartongesso non e stato piu stabile di adesso solamente con una vita messa nella lastra può reggere fino a 60 chili per qualsiasi informazione o chiarimento siamo a sua completa disposizione cordiali saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona