Perché non esce sempre acqua calda?
Quando mi faccio la doccia con l’acqua calda finché nn apro il rubinetto in cucina mi esce sempre calda appena apro il rubinetto mi fuoriesce acqua fredda quando richiudo il rubinetto della cucina mi ritorna dinuovo calda sapreste spiegarmi il perke ?
2 Risposte
Sicuramente qualcosa e sbagliato,comunque e meglio sempre a fare un sopralluogo,magari sé la tubazione e in ferro,nel tempo se puo tapare ,cosi non fa funzionare bene il impianto,se vuole mi può contattare,per magiori informazioni grazie cordiale saluti
Buongiorno signor Ciro,
nella maggior parte dei casi un problema come il suo è la somma di una serie di errori. Infatti posso concorrere a questo spiacevole fenomeno:
1) Tubazioni sottodimensionate, per la lunghezza di sviluppo della tubazione stessa.
2) Modalità di realizzazione dell'impianto. Nel suo caso, potrebbero aver derivato la condotta di acqua calda da quella che va alla cucina. Cosa errata. Ogni condotta di acqua calda dovrebbe partire dalla centralina.
3) Insufficiente pressione nell'impianto. Questa potrebbe esser causata da più fattori, ma anche da una mancanza a monte, ossia che l'acqua di rete arrivi in casa sua già con pressione insufficiente.
Insomma: se desidera di meglio, dovrà rifare l'impianto idrico da zero, molto probabilmente.
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..