Come collegare da UHF a TV?

Salve volevo sapere se collegando un cavo dall'uscita UHF all'entrata della TV la tv si vede i canali il segnale eccc , da incompetente vorrei mettere una 3 TV sul terrazzino poiché non dispongo di un impianto già esistente

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Antenne
10 mesi fa

Come collegare da UHF a TV?

Salve volevo sapere se collegando un cavo dall'uscita UHF all'entrata della TV la tv si vede i canali il segnale eccc , da incompetente vorrei mettere una 3 TV sul terrazzino poiché non dispongo di un impianto già esistente

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Marco Chimento
Marco Chimento ha rsposto... Chimento Impianti Elettrici Di Chimento Marco (Cotronei, Crotone) Chimento Impianti Elettrici Di Chimento Marco - 10 mesi fa

Buonasera, la seconda uscita UHF non è un'uscita per il collegamento di una tv interna, ma bensì serve per il collegamento di un'altra antenna per il potenziamento del segnale. La linea tv la potete intercettare all'uscita dell'alimentatore portando un cavo tv dalla terrazza fino al collegamento di uscita dell'alimentatore dove alimenta tutti i restanti punti che sono presenti all'interno dell'abitazione.

Locatelli Davide Stefano
Locatelli Davide Stefano ha rsposto... Locatelli Davide Stefano Impianti Tv Sat Installazione E Manutenzione (Dalmine, Bergamo) Locatelli Davide Stefano Impianti Tv Sat Installazione E Manutenzione - 10 mesi fa

Solo con un strumento di misura si può accettare la presenza del segnale digitale e i parametri diversamente tutto è affidato al caso fortuito

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di antenne nella tua zona