Da dove iniziare per costruire casa?

Buon pomeriggio, sono alle prese con la costruzione di una casa e praticamente per ora ho solo il terreno dove costruire. La mia domanda è da dove si inizia per questo tipo di operazioni ed in che modo è necessario proseguire.

Grazie per l'aiuto

Gianluigi M
Gianluigi M ha fatto una domanda su
Costruzione Case
6 anni fa

Da dove iniziare per costruire casa?

Buon pomeriggio, sono alle prese con la costruzione di una casa e praticamente per ora ho solo il terreno dove costruire. La mia domanda è da dove si inizia per questo tipo di operazioni ed in che modo è necessario proseguire.

Grazie per l'aiuto

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rds Technology System
Rds Technology System ha rsposto... Rds Technology System (Vizzolo Predabissi, Milano) Rds Technology System - 6 anni fa

Gianluigi buongiorno, il mio consiglio è quello di rivolgersi inizialmente a un geometra per l'espletamento degli ordini burocratici, poi sarà lui a indirizzarla e guidarla, meglio ancora sarebbe un professionista abilitato, architetto/ingegnere, o uno studio di progettazione.

Buona giornata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona