Da dove devo iniziare per ristrutturare casa mia?

Ragazzi prima di tutto buon pomeriggio, avrei una domanda. Ho intenzione di ristrutturare la casa nella quale mi sono trasferito da poco ma non so proprio da dove iniziare. Qualche consiglio?

Gaiam
Gaiam ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Da dove devo iniziare per ristrutturare casa mia?

Ragazzi prima di tutto buon pomeriggio, avrei una domanda. Ho intenzione di ristrutturare la casa nella quale mi sono trasferito da poco ma non so proprio da dove iniziare. Qualche consiglio?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Nicola Dente
Nicola Dente ha rsposto... EDIL-TAURINOVA S.R.L.S (Torino, Torino) EDIL-TAURINOVA S.R.L.S - 6 anni fa

buongiorno gaiam, un suggerimento che ti potrei dare e di sfogliare alcuni giornali che fanno vedere foto del prima e dopo di una ristrutturazione,questo per darti alcune idee magari innovative per la maggiore adesso vi sono le pose di piastrelle ad effetto legno o pavimento prefinito dove danno un tocco moderno alla propria abitazione,mentre nei bagni va per la maggiore il rivestimento ad altezza m 1:40,con abbattimento di alcune parerti e possibile rendere una zona living e dare un senso di ampiezza al locale. saluti da nicola

Donatella  Di Antonio
Donatella Di Antonio ha rsposto... Architetto (Pomezia, Roma) Architetto - 6 anni fa

Buongiorno Gaiam ti consiglio di iniziare dalla stanza che più ti interessa creare una zona di comfort e poi ti impegni verso le altre stanze della casa. Fondamentale stabilire lo stile che più ti caratterizza, ovvero quello che vuoi vedere per prima cosa quando entri in casa. Bye

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona