Da cosa può dipendere la doccia che perde?

Buongiorno,

ho la doccia che perde acqua; ho cambiato il miscelatore (uguale a quello di prima) e sembra, che per 1 anno solamente non ha perso più acqua, tutto funzionava bene; poi ha ricominciato a perdere acqua; il miscelatore di prima era durato 15 anni.

Vorrei sapere, se c'è un problema a monte, e cioè, questa perdita di acqua può dipendere da un altro fattore?

Attendo vostra risposta

grazie

Maurizio Vitaliti
Maurizio Vitaliti ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Da cosa può dipendere la doccia che perde?

Buongiorno,

ho la doccia che perde acqua; ho cambiato il miscelatore (uguale a quello di prima) e sembra, che per 1 anno solamente non ha perso più acqua, tutto funzionava bene; poi ha ricominciato a perdere acqua; il miscelatore di prima era durato 15 anni.

Vorrei sapere, se c'è un problema a monte, e cioè, questa perdita di acqua può dipendere da un altro fattore?

Attendo vostra risposta

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Maurizio Vitaliti ha rsposto... Privato - un anno fa

L'attacco a L che esce dal muro si svita in senso antiorario (come indicato dalla freccia che ho fatto)? Lo chiedo per sicurezza, perché - ad un primo approccio - sembra, che non si svita, non vorrei fare seri danni.

Maurizio Vitaliti ha rsposto... Privato - un anno fa

Non arriva dello sporco.

Può essere il calcare? Se così fosse, non posso cambiare la cartuccia ogni anno (a parte che è difficile trovarla, ma poi costa € 85).

Galliani Giampaolo
Galliani Giampaolo ha rsposto... Termotdg (Tortoreto, Teramo) Termotdg - un anno fa

Se perde è la cartuccia, bisogna vedere se arriva dello sporco che va a rovinare quest'ultimo

Maurizio Vitaliti ha rsposto... Privato - un anno fa

Ho staccato il tubo dall'attacco a L che esce dal muro, e l'acqua esce proprio da là

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona