Da cosa dipende la dispersione termica del riscaldamento?

Buongiorno, abito in un condominio del 2010 con caldaia termica centralizzata e riscaldamento a pavimento. Nella ripartizione delle spese condominiali su circa 10.000 euro di bolletta più di 5.000 euro sono relative alla dispersione termica. E' normale avere un importo così alto? Da cosa può essere dovuta e soprattutto ci sono interventi che possono essere messi in atto per diminuirla? Grazie mille

Francesca Chieppa
Francesca Chieppa ha fatto una domanda su
Riscaldamento
3 anni fa

Da cosa dipende la dispersione termica del riscaldamento?

Buongiorno, abito in un condominio del 2010 con caldaia termica centralizzata e riscaldamento a pavimento. Nella ripartizione delle spese condominiali su circa 10.000 euro di bolletta più di 5.000 euro sono relative alla dispersione termica. E' normale avere un importo così alto? Da cosa può essere dovuta e soprattutto ci sono interventi che possono essere messi in atto per diminuirla? Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona