cucina rossa

mi potete indicare la marca di questa cucina e il prezzo? grazie

Castagnoli
Castagnoli ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

cucina rossa

mi potete indicare la marca di questa cucina e il prezzo? grazie

Domande sul progetto Come arredare una cucina moderna minimalista
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch De Rosa Rosario
Arch De Rosa Rosario ha rsposto... Architetto De Rosa Rosario (Terni, Terni) Architetto De Rosa Rosario - 8 anni fa

Salve, le aziende che producono cucine di solito assempbano componenti prodotti da altre ditte.

Per esempio gli elettrodomestici, le cappe i piani cottura i frigoriferi i TOP ( qui possono essere di diversi tipi ) .

Il top che vedo dalla foto sembra in pietra o marmo da 2 cm .

La base e i pensili poi nella maggior parte delle cucine possono essere ( come nella foto ) anta laccata lucida ( colori ral a scelta ) , possono avere l'anta liscia come le basi sottostanti e le ante con cornice in alluminio come i pensili superiori.

Io ho venduto per anni arredamenti con vendita diretta delle migliori marche e la maggior parte delle cucine è realizzabile come quella che vedo in foto.

L'unica particolarità che vedo è il colore delle basi e dei pensili nei laterali ( laccato rosso ) ma spesso si ovvia a questo con finiture fornite dalla stessa azienda.

La foto è composta da una base da 120 cm con cestelli per il piano cottura, una basa ad angoloda 105x60, una basa lavello da 90 e una cassettiera da 60.

Inoltre ci sono due pensili a ribata bassi ( h.56 sembra ) da 60 o 75 cm

Il prezzo qui lo fanno la cappa e il pensile tondo ad angolo...