Come creare un angolo cottura?

salve a tutti, vorrei affittare come locazione turistica una parte della mia casa che è grande con ingresso indipendente, e vorrei creare se è possibile un angolo cottura di 120cm in un corridoietto senza finestra attaccato però al soggiorno che invece ha la finestra. lo potrei fare perche ho letto che è vietato avere due cucina in un unica casa. grazie

Caf
Caf ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
Un mese fa

Come creare un angolo cottura?

salve a tutti, vorrei affittare come locazione turistica una parte della mia casa che è grande con ingresso indipendente, e vorrei creare se è possibile un angolo cottura di 120cm in un corridoietto senza finestra attaccato però al soggiorno che invece ha la finestra. lo potrei fare perche ho letto che è vietato avere due cucina in un unica casa. grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dhuri Cakoni
Dhuri Cakoni ha rsposto... Impresa Edile Cakoni Adhurim (Savona, Savona) Impresa Edile Cakoni Adhurim - un mese fa

Sì lo puoi creare con il cartongesso, che in futuro deve essere spostato in base al progetto scelto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona