Tenca Claudio
Creare terrazzo

Salve, avrei un quesito da porvi, abito in una villetta a schiera di testa e mi piacerebbe ricavare un terrazzo al posto della mansarda, è fattibile? grazie e saluti.

Tenca Claudio
Tenca Claudio ha fatto una domanda su
Costruzione Case
6 anni fa

Creare terrazzo

Salve, avrei un quesito da porvi, abito in una villetta a schiera di testa e mi piacerebbe ricavare un terrazzo al posto della mansarda, è fattibile? grazie e saluti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Maria Grazia
Maria Grazia ha rsposto... Maiorca Design (Sassari, Sassari) Maiorca Design - 6 anni fa

Dipende dai parametri indicati dal regolamento edilizio e dal piano urbanistico comunale. Dal suo Comune insomma.

Alessandro Mundo
Alessandro Mundo ha rsposto... Arch. Alessandro Mundo (Roma, Roma) Arch. Alessandro Mundo - 6 anni fa

Salve, tutto è possibile! Dipende dal Comune, ma è difficile che ci siano prescrizioni. Credo andrebbe richiesta una SCIA o una DIA

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona