Costruzione di una piscina
Vorrei costruire una piscina da posizionare all'esterno, mi piacerebbe ricevere dei consigli sui materiali e costi.
5 Risposte
Ha pensato alla costruzione di una Biopiscina , la quale tra l'altro non è soggetta a vincoli ambientali ed a bassissimi costi di manutenzione.
noi realizziamo piscine in BIODESIGN...bellissime! costano un botto!
L’acquisto di una piscina è sempre stata una scelta importante, si può godere di un piccolo angolo privato dove ripararsi dallo stress e dove trovare relax e ristoro.
Scegliere una piscina è la decisione più opportuna per avere a portata di mano un angolo di relax e di benessere nel caso si disponga di uno spazio esterno.
Tradizionali o a forma libera e rifinite con materiali di alta qualità e durevoli nel tempo, impreziosiscono l’area benessere della tua abitazione creando uno spazio speciale in grado di emozionare ogni giorno.
La manutenzione dovrà essere molto semplice e i costi economicamente accessibili.
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni
Buonasera Sono il geometra Alese Fabio della Gieffe S.r.l. per quanto riguarda i materiali la nostra società monta piscine CPA a composizione in polistirolo poi gettato (Cassero in Polistirolo) che risulta essere molto più economica e più termica grazie al polistirolo, e filtrazione a sale non a cloro quindi.
Per quanto concerne i prezzi logicamente variano in base alle dimensioni, modello, filtrazione, altezze, tipo di scalinate e optional a lei interessati.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi tipo di domanda.
Buongiorno sono Ing Betti della società Com.it.s.r.l., Volevo dirLe che a seguito della Sua richiesta è necessario conoscere le dimensioni della piscina, per qunto concerne i materiali provvederò non appena mi indica le dimensioni per darLe una idea cordiali saluti
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..