Costruzione di una piscina

Vorrei costruire una piscina da posizionare all'esterno, mi piacerebbe ricevere dei consigli sui materiali e costi.

Giorgi Sandro
Giorgi Sandro ha fatto una domanda su
Costruzione Piscine
9 anni fa

Costruzione di una piscina

Vorrei costruire una piscina da posizionare all'esterno, mi piacerebbe ricevere dei consigli sui materiali e costi.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Risposte utili 1
Francesco Dotto
Francesco Dotto ha rsposto... Dotto Francesco Consulting Green (Bagnaria Arsa, Udine) Dotto Francesco Consulting Green - 8 anni fa

Ha pensato alla costruzione di una Biopiscina , la quale tra l'altro non è soggetta a vincoli ambientali ed a bassissimi costi di manutenzione.

Pierpaolo  Dalla  Bona
Pierpaolo Dalla Bona ha rsposto... D.B. Engineering (Camposampiero, Padova) D.B. Engineering - 7 anni fa

L’acquisto di una piscina è sempre stata una scelta importante, si può godere di un piccolo angolo privato dove ripararsi dallo stress e dove trovare relax e ristoro.

Scegliere una piscina è la decisione più opportuna per avere a portata di mano un angolo di relax e di benessere nel caso si disponga di uno spazio esterno.

Tradizionali o a forma libera e rifinite con materiali di alta qualità e durevoli nel tempo, impreziosiscono l’area benessere della tua abitazione creando uno spazio speciale in grado di emozionare ogni giorno.

La manutenzione dovrà essere molto semplice e i costi economicamente accessibili.

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni

Fabio Alese
Fabio Alese ha rsposto... Gieffe S.r.l. (Gallicano nel Lazio, Roma) Gieffe S.r.l. - 9 anni fa

Buonasera Sono il geometra Alese Fabio della Gieffe S.r.l. per quanto riguarda i materiali la nostra società monta piscine CPA a composizione in polistirolo poi gettato (Cassero in Polistirolo) che risulta essere molto più economica e più termica grazie al polistirolo, e filtrazione a sale non a cloro quindi.

Per quanto concerne i prezzi logicamente variano in base alle dimensioni, modello, filtrazione, altezze, tipo di scalinate e optional a lei interessati.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi tipo di domanda.

Ing Betti
Ing Betti ha rsposto... Comit Srl (Segrate, Milano) Comit Srl - 9 anni fa

Buongiorno sono Ing Betti della società Com.it.s.r.l., Volevo dirLe che a seguito della Sua richiesta è necessario conoscere le dimensioni della piscina, per qunto concerne i materiali provvederò non appena mi indica le dimensioni per darLe una idea cordiali saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione piscine nella tua zona