Costruzione calcetto

Volevo sapere quanto mi costa la realizzazione di un calcetto a 5 o a 7. . Volevo inoltre sapere se avendo il terreno in prossimita' di centro abitato se è un problema per la quiete e il disturbo per i vicini. . . .

Seby Caramma
Seby Caramma ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
10 anni fa

Costruzione calcetto

Volevo sapere quanto mi costa la realizzazione di un calcetto a 5 o a 7. . Volevo inoltre sapere se avendo il terreno in prossimita' di centro abitato se è un problema per la quiete e il disturbo per i vicini. . . .

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Massimo
Massimo ha rsposto... TS team - arch. Massimo Maiullari (Toscolano-Maderno, Brescia) TS team - arch. Massimo Maiullari - 10 anni fa

dipende da molti fattori, non è cosi semplice dare una rispista veloce a questa domanda, riguardo la quiete....dipende dall uso che ne fara di queto campo pruvati o pubblico:anche qui si apre una serie di prospettive in base a quello che vuol fare.

ci vogliono piu informazioni per rispondere alla sua domanda.

cordiali saluti arch massimo maiullari

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona