Quanto costa costruire un balcone?

Mi piacerebbe molto avere un balcone e vorrei capire se costruirlo da zero può avere un senso oppure no.

Prima di effettuare le varie richieste per ottenere i permessi da parte del comune vorrei capire il costo dell’intervento.

Grazie

Giorgia
Giorgia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
4 anni fa

Quanto costa costruire un balcone?

Mi piacerebbe molto avere un balcone e vorrei capire se costruirlo da zero può avere un senso oppure no.

Prima di effettuare le varie richieste per ottenere i permessi da parte del comune vorrei capire il costo dell’intervento.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Stefano Bellan
Stefano Bellan ha rsposto... Geometra Stefano Bellan (Serravalle Sesia, Vercelli) Geometra Stefano Bellan - 3 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.000 €

potrebbe essere irrisorio il costo della ristrutturazione facendo il balcone il legno. Mi contatti per avere migliori indicazioni

Arteo Costruzioni Srl
Arteo Costruzioni Srl ha rsposto... Arteo Costruzioni Srl (Brescia, Brescia) Arteo Costruzioni Srl - 4 anni fa

Buongiorno, il costo dell'intervento tiene in considerazione innumerevoli fattori che prima ancora di essere presi in esame necessitano di una valutazione attenta sull'immobile ed i suoi dintorni. Le consiglio di rivolgersi per una prima consulenza ad un tecnico di fiducia che possa darle delucidazioni in merito alla zona urbanistica ed alla normativa sismica per capire, al di la dei costi, se il le normative le permettono il tipo di intervento. A presto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona