È possibile costruire una casa prefabbricata ecologica?

Buon giorno, vorrei sapere se in zona vecchia merine a lecce è possibile mettere una casa prefabbricata su terreno di 1. 500 mq non edificabile. Grazie mille.

Monica
Monica ha fatto una domanda su
Costruzione Case Prefabbricate
4 anni fa

È possibile costruire una casa prefabbricata ecologica?

Buon giorno, vorrei sapere se in zona vecchia merine a lecce è possibile mettere una casa prefabbricata su terreno di 1. 500 mq non edificabile. Grazie mille.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Buongiorno,

la risposta alla sua domanda è: no, non è possibile.

Se il terreno è non edificabile, non può ricevere edifici, in qualunque modo realizzati. A nulla rileva che la casa sia stare realizzata altrove, ossia prefabbricata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case prefabbricate nella tua zona