Pietro
Costruire Casa Prefabbricata Ecologica

Avrei bisogno di sapere se è possibile costruire una casa prefabbricata su terreno agricolo e che permessi ci vogliono.

Pietro
Pietro ha fatto una domanda su
Costruzione Case Prefabbricate
6 anni fa

Costruire Casa Prefabbricata Ecologica

Avrei bisogno di sapere se è possibile costruire una casa prefabbricata su terreno agricolo e che permessi ci vogliono.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Danilo Stravato
Danilo Stravato ha rsposto... Bio Architettura Zerhome (Anzio, Roma) Bio Architettura Zerhome - 6 anni fa

Buongiorno,

dipende dalla grandezza del terreno agricolo e dal Comune in questione. Da questo scaturisce la grandezza del fabbricato e gli oneri concessori da pagare al Comune stesso. Se il proprietario è un imprenditore agricolo è più facile e non dovrà pagare gli oneri.

Rispondi
Vitaliy Shein
Vitaliy Shein ha rsposto... Tutto Tetto Di Shein Vitaliy (Roma, Roma) Tutto Tetto Di Shein Vitaliy - 6 anni fa

Si,possibile costruire una casa prefabbricata su tereno.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case prefabbricate nella tua zona