Daniela
Costruire Casa Prefabbricata

A Foggia non si può costruire su tremila metri quadrati ....ma con una casa pefabricata c'è chi mi dice si chi mi dice no. Voi mi sapete dire di piu?

Daniela
Daniela ha fatto una domanda su
Costruzione Case Prefabbricate
8 anni fa

Costruire Casa Prefabbricata

A Foggia non si può costruire su tremila metri quadrati ....ma con una casa pefabricata c'è chi mi dice si chi mi dice no. Voi mi sapete dire di piu?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Fulvio Santagati
Fulvio Santagati ha rsposto... Green Project Italia (Zinasco, Pavia) Green Project Italia - 8 anni fa

Una casa prefabbricata segue lo stesso iter di una abitazione realizzata con metodo tradizionale, almeno che si possa realizzare una casa prefabbricata in modo che sia rimovibile o meglio appoggiata sul basamento e non agganciata. Solo che bisogno verificare 1) la fattibilità urbanistica 2) il costo che francamente tecnicamente possiamo realizzarla con un nostro modulo standard ma il costo e' da valutare in quanto questo diventa una personalizzazione

Giulio Ricci Perito Edile
Giulio Ricci Perito Edile ha rsposto... Perito Edile Ricci (San Giuliano Terme, Pisa) Perito Edile Ricci - 8 anni fa

Buonasera,

il permesso a costruire viene rilasciato dal Comune in base a parametri e alle carte stabilite dal Regolamento Urbanistico dell'area oggetta di intervento.

Per procedere alla costruzione della casa prefabbricata c'è bisogno di uno studio della fattibilità dell'intervento, per questo le consiglio di rivolgersi ad un Architetto, Ingegnere, Geometra o Perito Edile della sua Provincia.

Saluti G.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case prefabbricate nella tua zona