Federico Lorenzini
Costruire Casa (ho già il progetto)

Consultazione per sapere se su un terreno posso costruire serra agricola o altro, solo consultazione per ora.

Federico Lorenzini
Federico Lorenzini ha fatto una domanda su
Costruzione Case
7 anni fa

Costruire Casa (ho già il progetto)

Consultazione per sapere se su un terreno posso costruire serra agricola o altro, solo consultazione per ora.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Giuseppe  Sarno
Giuseppe Sarno ha rsposto... Laboratorio di design Sarno (Aversa, Caserta) Laboratorio di design Sarno - 7 anni fa

Salve buongiorno

Per rispondere alla sua domanda con esattezza mi occorrerebbe almeno sapere di che comune stiamo parlando e il tipo di destinazione urbanistica del terreno su cui vuole costruire la serra o altro .

Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione

Pasquale  Mita
Pasquale Mita ha rsposto... Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita (Taranto, Taranto) Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita - 7 anni fa

Salve, le conviene rivolgersi a un professionista per una consulenza che in poco tempo potrà darle una risposta su cosa si può fare su quel terreno e con quali caratteristiche.

Gea Architetti
Gea Architetti ha rsposto... Gea Architetti (Bologna, Bologna) Gea Architetti - 7 anni fa

Occorre verificare nel piano regolatore del suo Comune se è prevista la possibilità di edificare nella sua area e quanti mq sono concessi per abitazione e per servizi (serre, ecc). Cordiali saluti

Arch. Gloria Fanti

Ing. Maria Sancraian
Ing. Maria Sancraian ha rsposto... Woodsolution srl (Lecco, Lecco) Woodsolution srl - 7 anni fa

Buona sera sig.Federico,

Se si vuole costruire una casa, avete bisogno di un tereno che ha un indice di costruzione, così un terreno edificabile. Se la terra è agricolo deve fare riferimento all'ufficio tecnico del comune, che vi indicherà se o non si può costruire su questa terra. Ma in ogni caso avete bisogno di avere un indice di costruzione per ogni tipo di terra, che sara in base alla superficie costruita che desiderate realizare. In quanto riguarda il vostro progetto, si me l'ho inviate vi posso dire con precisione quanti metri quadri avete bisogno per costruire, e vi posso fare un offerta per un grezzo avanzato.

Cordiali saluti,

FRAMAR srl,

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona