Costruire Campo Paddle

Dispongo di due campi da tennis tradizionali con recinzione. È possibile realizzare 4 campi di padel?

Alberto
Alberto ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
8 anni fa

Costruire Campo Paddle

Dispongo di due campi da tennis tradizionali con recinzione. È possibile realizzare 4 campi di padel?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Roberto Malaterra
Roberto Malaterra ha rsposto... Roberto Malaterra (Milano, Milano) Roberto Malaterra - 8 anni fa

Buona sera,

se i campi esistenti hanno una dimensione di 36x36 metri ci potrebbero stare quattro campi più spazi di distribuzione/accesso: le pareti devono avere un'altezza di tre metri (telaio metallico e policarbonato infrangibile o solo laterizio), pavimento antisdrucciolo (gomma sintetica tipo impianto sportivo o battuto di cemento trattato).

Dovrebbe inoltre chiedere all'ufficio tecnico del comune di competenza se ci sono limiti di distanze o altezze da rispettare (normalmente no a entrambe): meglio verificare

Non mi vengono in mentre altri aspetti per ora, cordiali saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona