Rachele
Costruire Campo Calcio

Ho un terreno prettamente agricolo si puo fare?

Rachele
Rachele ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
5 anni fa

Costruire Campo Calcio

Ho un terreno prettamente agricolo si puo fare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Roberto segante
Roberto segante ha rsposto... Erreduecostruzioni Sas (Colle della Valentina, Roma) Erreduecostruzioni Sas - 5 anni fa

Se lei ha un terreno agricolo può solo coltivare e comunque anche se ci costruisce un campo da calcio non può avere le omologazioni necessarie per renderlo pubblico ...viceversa può solo utilizzarlo per il suo divertimento personale

Rispondi
Andrea Di Maria
Andrea Di Maria ha rsposto... Andrea Di Maria (Roma, Roma) Andrea Di Maria - 5 anni fa

Ciao , bè innanzi tutto dovresti comunicare al comune il tuo interesse e al CONI

Se fosse buono , con tutte le caratteristiche necessarie che chiedono

Potresti costruire

Ricorda che per essere a norma ha bisogno di spogliatoi e li è cubaggio

Che il comune ti agevolerà per quanto riguarda il giocarci li interverrà il CONI o federazione giuoco calcio

Buona fortuna è una buonissima idea

Ma ora io ci metterei anche un campo da Paddle

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona