Costruire campo calcietto

Devo costruire 1campo da calcetto su un terreno più o meno già pianeggiante vorrei sapere costi di realizzazione sintetico è ovvio completo di reti di protezione palla ma non tutto coperto misure quelle previste per un campo da calcetto. Perdonartemi ma non sono ben informato. Vorrei saperne di più, mi potete aiutare?

Vincenzo Rosati
Vincenzo Rosati ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
9 anni fa

Costruire campo calcietto

Devo costruire 1campo da calcetto su un terreno più o meno già pianeggiante vorrei sapere costi di realizzazione sintetico è ovvio completo di reti di protezione palla ma non tutto coperto misure quelle previste per un campo da calcetto. Perdonartemi ma non sono ben informato. Vorrei saperne di più, mi potete aiutare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Pagliarini Mattia
Pagliarini Mattia ha rsposto... Cpr Costruzioni di Pagliarini Mattia (Albano Laziale, Roma) Cpr Costruzioni di Pagliarini Mattia - 9 anni fa

Salve, qui nelle mie parti, imprese che costruiscono queste cose, hanno pubblicizzato un cartellone con su scritto campi € 30.000. Con gli agganci giusti potrebbe spendere molto meno, ma ci sarebbero sempre i costi fissi tipo scavi, gettate, strati per sottofondi, recinzioni.. spero di avergli mostrato un'idea. Saluti.

M-ideas Sport and Garden Sport and Garden
M-ideas Sport and Garden Sport and Garden ha rsposto... M-ideas (Bergamo, Bergamo) M-ideas - 9 anni fa

Salve, per avere un idea di costo per costruire un campo da calcetto, tenga presente che le varianti sono molte. In ogni caso per quanto riguarda sottofondi, recinzioni, e erba sintetica deve tener presente che il costo al mq di aggira intorno ai 80 euro. Questo con condizioni normali di accesso al cantiere, e con terreni in terra naturale normali. Spero di aver dato un idea.

Martino M-ideas Sport anda Garden

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona