E' possibile costruire campi da paddle in un terreno agricolo?

Si può costruire un campo da padel su un terreno agricolo?

Gino Latino
Gino Latino ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
6 anni fa

E' possibile costruire campi da paddle in un terreno agricolo?

Si può costruire un campo da padel su un terreno agricolo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Dipende da cosa intende farci lei.

Il campo di per se non ha alcuna cubatura e non chiede nulla, in parole povere. Quindi, può sempre costruirlo, a meno di vincoli specifici di ordine paesaggistico o idrogeologici.

Però se poi ci vuole lavorare, avrebbe necessità di spogliatoi, capanni attrezzi ecc ... e questo non è scontato lo possa realizzare. In un terreno agricolo è improbabile. Anche perché andrebbe a realizzare di fatto una attività produttiva.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona