Quanto costa ristrutturare il bagno?

Ciao, vorremmo ristrutturare un bagno di circa 6 metri quadrati.

Vorremmo cambiare le piastrelle e il rivestimento del muro (l'idea è quella di utilizzare piastrelle in gres porcellanato); cambiare i sanitari (lasciando tutto al medesimo posto) e togliere la vasca sostituendola con una doccia 120*70 e cambiare il mobile del lavandino.

Il materiale lo acquistiamo noi.

A quanto ammonterebbe il costo compreso anche dello smaltimento delle vecchie piastrelle?

Siamo al piano terra di uno stabile con parcheggio comodo, proprio di fronte all'ingresso.

Grazie in anticipo

Simona
Simona ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
3 anni fa

Quanto costa ristrutturare il bagno?

Ciao, vorremmo ristrutturare un bagno di circa 6 metri quadrati.

Vorremmo cambiare le piastrelle e il rivestimento del muro (l'idea è quella di utilizzare piastrelle in gres porcellanato); cambiare i sanitari (lasciando tutto al medesimo posto) e togliere la vasca sostituendola con una doccia 120*70 e cambiare il mobile del lavandino.

Il materiale lo acquistiamo noi.

A quanto ammonterebbe il costo compreso anche dello smaltimento delle vecchie piastrelle?

Siamo al piano terra di uno stabile con parcheggio comodo, proprio di fronte all'ingresso.

Grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Rocco Resta
Rocco Resta ha rsposto... R-casa (Cologno Monzese, Milano) R-casa - 3 anni fa

rimozione sanitari,rimozione intonaci e sottofondo, addrizzatura pareti, rifacimento imp.idrico ed elettrico, rifacimento massetto, fornitura e posa di sanitari,fornitura e posa di nuove piastrelle incluso eventuale box doccia

Rocco Resta
Rocco Resta ha rsposto... R-casa (Cologno Monzese, Milano) R-casa - 3 anni fa

un bagno medio ,circa 25 /30 mq riv.+pav)

€ 7.000,00 tutto incluso

piastrelle,sanitari,impianti,muratura e piastrellatura compres eventuale box doccia

Persiyan Cvetkov
Persiyan Cvetkov ha rsposto... Ni.Ma Ristrutturazioni (Guidonia Montecelio, Roma) Ni.Ma Ristrutturazioni - 3 anni fa

Buongiorno,

la ristrutturazione completa del bagno compreso impianto idraulico ad esclusione del materiale ( tipo sanitari, rubinetterie, rivestimenti, pavimenti ecc che dovranno essere forniti dal committente) € 4.500,00 senza il rifacimento dell'impianto idraulico € 3.700,00 escluso materiale di cui sopra.

Gilberto Pezzotta
Gilberto Pezzotta ha rsposto... Italia House Interiors (Nembro, Bergamo) Italia House Interiors - 3 anni fa

Per una ristrutturazione del bagno che include la sola rimozione delle piastrelle a pavimento e rivestimento, l'eliminazione della vasca, i lavori idraulici per modificare l'impianto acqua calda e fredda precedentemente della vasca e successivamente della doccia, Rifissare le piastrelle pavimento e rivestimento.

Il costo indicativo e' di circa 4.000 euro escluso il rifacimento degli impianti elettrici ed idraulici e con l'acquisto dei materiali (piastrelle, colla, sanitari e rubinetterie) a carico del committente.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona