Quanto costano le porte-finestre scorrevoli?

Devo realizzare due porte finestre scorrevoli a due ante: i fori a muro sono da 2400 per altezza 2500mm . Il resto degli infissi della casa sono in legno color noce. Queste porte-finestre potrebbero anche essere in alluminio finitura legno o tinta unita

Grazie

Albert
Albert ha fatto una domanda su
Finestre e porte finestre
3 anni fa

Quanto costano le porte-finestre scorrevoli?

Devo realizzare due porte finestre scorrevoli a due ante: i fori a muro sono da 2400 per altezza 2500mm . Il resto degli infissi della casa sono in legno color noce. Queste porte-finestre potrebbero anche essere in alluminio finitura legno o tinta unita

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Stefano
Stefano ha rsposto... Serramenti DGA SRL (Villar Focchiardo, Torino) Serramenti DGA SRL - 3 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.500 €

Buongiorno la porta scorrevole è la più costosa che ci sia, ne esistono due modelli una scorre dietro la sua gemella, l'altra si muove in avanti e scorre avanti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di finestre e porte finestre nella tua zona