Costo nicchia porta-shampoo

Buongiorno é possibile avere un'idea di prezzo per realizzare una nicchia nel muro del bagno ove riporre shampoo, saponi ecc..? (Casa in costruzione)

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Costruzione Muri
7 anni fa

Costo nicchia porta-shampoo

Buongiorno é possibile avere un'idea di prezzo per realizzare una nicchia nel muro del bagno ove riporre shampoo, saponi ecc..? (Casa in costruzione)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Risposte utili 1
Paola Radaeli
Paola Radaeli ha rsposto... Ap Ristrutturazioni (Milano, Milano) Ap Ristrutturazioni - 7 anni fa

come scritto dai miei colleghi molto dipende sia dalle dimensioni della nicchia che dalla sua forma. capira' bene che una nicchia a rettangolo e' molto piu' semplice rispetto ad una con forme tondeggianti. senza queste informazioni fornire un preventivo di costo a mio parere e' abbastanza azzardato

Andrea ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Grazie a tutti per le risposte!

Comunque saremmo interessati ad una Nicchia rettangolare semplice nel muro interno della doccia.. semplicemente per poterci appoggiare shampoo e saponi evitando di appendere un portashampoo

Marco Tosoni
Marco Tosoni ha rsposto... San Giulio Costruzioni (Calcinato, Brescia) San Giulio Costruzioni - 7 anni fa

per una nicchia porta shampoo bisogna vedere le finiture e la grandezza...un prezzo indicativo sui 300,00/400,00 €

Balducchi Giovanni
Balducchi Giovanni ha rsposto... Balducchi Giovanni Impresa Edile (Erbusco, Brescia) Balducchi Giovanni Impresa Edile - 7 anni fa

Dipende dal tipo di grandezza, lavorazioni,ecc...

Consideri dalle 350 alle 450 euro

Fausto Tornello
Fausto Tornello ha rsposto... Tornello Fausto (Chiari, Brescia) Tornello Fausto - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 300 €

Compreso di materiale, 300 circa

Sergio Seminara Barbera
Sergio Seminara Barbera ha rsposto... Maremma Service (Mantova, Mantova) Maremma Service - 7 anni fa

bisognerebbe vedere che tipo di nicchia vuole grandezza lavorazioni ecc ecc però più o meno 500 euro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione muri nella tua zona