Quanto costano micropali per fondazione?

Salve, vorrei sapere se posssibile il costo dei micropali per fondazioni per una casa in bioedilizia in legno. Monopiano, 120mq, portico, garage doppio o posto auto e locale tecnico. Come da geologo profondità media 4 metri. Grazie.

Federico Leone
Federico Leone ha fatto una domanda su
Costruzione Case Prefabbricate
6 anni fa

Quanto costano micropali per fondazione?

Salve, vorrei sapere se posssibile il costo dei micropali per fondazioni per una casa in bioedilizia in legno. Monopiano, 120mq, portico, garage doppio o posto auto e locale tecnico. Come da geologo profondità media 4 metri. Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Maria Sancraian
Ing. Maria Sancraian ha rsposto... Woodsolution srl (Lecco, Lecco) Woodsolution srl - 6 anni fa

Buongiorno,

Per fare un prezzo abbiamo bisogno del progetto per calcolare la fondazione.

Federico Leone ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Buongiorno Ingegnere. Il progetto è in fase di realizzazione. Servirebbe capire per l’appunto un costo di massima dei micropali e relativa platea per decidere se farla monopiano (preferibile) o a due piani contenendo i costi. Se riuscisse ad orientarmi le sarei grato. 120 mq monopiano con micropali 4 metri di media di profondità. Struttura semplice a doppia falda. La ringrazio per il supporto. Cordiali saluti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case prefabbricate nella tua zona