Quanto costa l'installazione della fossa imhoff?

costo installazione fossa imhoff scavo e posa di fossa imhoff degrassatore tombino di ispezione e tubo disperdente

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Trattamento Acque
4 anni fa

Quanto costa l'installazione della fossa imhoff?

costo installazione fossa imhoff scavo e posa di fossa imhoff degrassatore tombino di ispezione e tubo disperdente

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Buongiorno,

dipende da quali opere siano necessarie per la posa. In linea di massima, non meno di circa 3.000 euro, tra scavi, piano di posa in cemento, rinfianco con sabbia vagliata ecc ...

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di trattamento acque nella tua zona