Gabriele Torchia
Quanto costa rifare pavimento con piastrelle?

Quanto costa al metro quadro rifare un pavimento con piastrelle moderne?

Gabriele Torchia
Gabriele Torchia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Quanto costa rifare pavimento con piastrelle?

Quanto costa al metro quadro rifare un pavimento con piastrelle moderne?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Luigi Chiodo
Luigi Chiodo ha rsposto... VL Costruzioni Srls (Pianezza, Torino) VL Costruzioni Srls - 6 anni fa

Buonasera per poter fare un preventivo generalmente chiedo hai clienti se e possibile visionare il lavoro. La demolizione lo smaltimenti e la posa io la lavoro intorno ha 75euro al m2.

Giuseppe Dente
Giuseppe Dente ha rsposto... Servizi Edili (Givoletto, Torino) Servizi Edili - 7 anni fa

Demolizione e smaltimento €.20/25,00 mq. (dipende anche dal piano)

Rifacimento massetto €.20,00 mq.

Posa pavimento e rivestimento +battiscopa €.28/35,00 mq. Il tutto + iva + materiali di consumo e di scelta .rimaniamo a disposizione

Luigi Chiodo
Luigi Chiodo ha rsposto... VL Costruzioni Srls (Pianezza, Torino) VL Costruzioni Srls - 7 anni fa

Buongiorno generalmente i preventivi vanno fatti in base a una perizia sul posto per controllare i seguenti requisiti: 1)il luogo e il piano del abitazione.2)Le autorizzazioni dell'amministratore se in condominio.3)In fine la classificazione del lavoro. In tal caso le lavorazioni richieste con rifacimento battuti posa piastrelle e battiscopi con incluso trasporto macerie in discarica si gira in torno hai 50euro al max 75 al Mq lavoro finito

Saluti

chiodo

Francesco De Siati
Francesco De Siati ha rsposto... Impresa Edile De Siati Francesco (Torino, Torino) Impresa Edile De Siati Francesco - 7 anni fa

Buongiorno in riguardo la sua richiesta le posso fare un offerta di

€ 85/90 comprensivo di rimozione di sottofondo, scrivo macerie alla PP.DD

Fornitura e posa di massetto, posa piastrelle.

In sovrapposizione il costo considerando raschiatura del pavimento, in caso fosse lucido, livellamento e posa piastrelle € 25/30 il tutto più iva al 10%.

Francesco De Siati

Rispondi
GIANCARLO FAORO
GIANCARLO FAORO ha rsposto... Faoro Geom Giancarlo (Torino, Torino) Faoro Geom Giancarlo - 7 anni fa

Buongiorno, generalmente i prezzi variano fra 75/85 € al mq con demolizione sgombero e trasporto delle macerie alle PP.DD., formazione nuovo massetto e posa; per la sovrapposizione 25/27 al mq nel caso necessitasse la stesura di autolivellante per correggere le eventuali irregolarità si deve assommare 8€ al mq, le variabili sono dovute a posizionamento dei locali e tipologia delle ceramiche.

Cordiali saluti

Giancarlo Faoro

Mario  Manca
Mario Manca ha rsposto... Mario Manca (Cambiano, Torino) Mario Manca - 7 anni fa

Buongiorno, se consideriamo la demolizione e lo smaltimento delle macerie , il rifacimento del massetto e la posa delle piastrelle e dei battiscopa indicativamente le costa al mq 80 euro + iva 10%

invece incollandole sopra le piastrelle esistenti costa al m 25/30 euro + iva.

Saluti. Mario Manca

4 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona