Costo di costruzione

Buongiorno, vorrei sapere, se possibile, a quanto ammonta il costo di costruzione della villa riportata sulla foto, grazie mille

Michele Pernazza
Michele Pernazza ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

Costo di costruzione

Buongiorno, vorrei sapere, se possibile, a quanto ammonta il costo di costruzione della villa riportata sulla foto, grazie mille

CASACLIMA B AL LAGO TRASIMENO_235218
Domande sul progetto Progetto casaclima b al lago trasimeno
Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

PINCO PALLINO
PINCO PALLINO ha rsposto... VDSSRLEDILZIA (Chatillon, Aosta) VDSSRLEDILZIA - 8 anni fa

Buongiorno Sig.Michele,

per costruire le ville spendo circa € 2000,00 al mq.

Considerando le rifiniture necessarie per le ville, i camminamenti esterni, i giardini, le piantumazioni ecc....

Secondo me siamo attorno a questi valori o ci avviciniamo molto.

Buonaserata

VDS GROUPS SRL

ANDREA VILLETTAZ

AMMINISTRATORE UNICO E TITOLARE

Arch. Fabio Corradi
Arch. Fabio Corradi ha rsposto... Studio Tecnico Associato Corradi (Parma, Parma) Studio Tecnico Associato Corradi - 9 anni fa

Per dare una risposta precisa bisognerebbe conoscere le finiture sia esterne che interne, la tipologia costruttiva ed eventualmente anche la morfologia del terreno e l'accessibilità dell'area. In linea di massima si va dai 1300 ai 1500 €/mq.

Alessio Dallai
Alessio Dallai ha rsposto... Geom. Alessio Dallai (Vezzano sul Crostolo, Reggio Emilia) Geom. Alessio Dallai - 9 anni fa

Costo costuzione per un fabbricato il classe "B" almeno 1.400,00 €/mq.